Home Page     vai a www.agricoltura24.com


scrivici

 

Rivista di Suinicoltura è il punto di riferimento imprescindibile per gli allevatori di suini, per i tecnici e per le imprese impegnate nell'indotto della filiera suinicola nazionale. Realizzata con uno stile diretto e immediato, capace di invogliare alla consultazione anche i lettori meno attenti, presenta una visione ampia e "multidisciplinare" delle problematiche del comparto.
In Rivista di Suinicoltura, infatti, i dossier, le ricerche, le rubriche curate da noti specialisti e le novità di settore si completano con le informazioni di scenario, dalle tematiche normative a quelle economiche e di politica.
L'nformazione della rivista è arricchita di una rubrica dedicata completamente ai suinicoltori che possono sottoporre ai nostri esperti quesiti, problemi, chiarimenti su come gestire al meglio l'allevamento da ogni punto di vista: tecnico, igienicosanitario, alimentare, economico, normativo.

I CONTENUTI
Attualità
Temi in primo piano
Tecnica e innovazione per la gestione dell'allevamento
Dossier di approfondimento
Politica ed economia
Normativa.

L'abbonamento comprende anche l'accesso per un anno alla sezione del sito www.agricoltura24.com dedicata all` aggiornamento dei prezzi del mercato agroalimentare .
Ogni settimana da quest`anno, inoltre, gli abbonati potranno ricevere alla propria casella di posta elettronica il link per visualizzare la versione sfogliabile della rivista.

All'abbonamento è possibile aggiungere uno strumento fondamentale per la gestione della propria azienda agricola: la Banca Dati "Agevolazioni per l'agricoltura" - NUOVA EDIZIONE 2013 , che fornisce tutti gli strumenti per conoscere, scegliere e accedere ai finanziamenti utili alla propria attività, sempre aggiornata grazie alla possibilità del collegamento on line. La Banca dati sarà disponibile da giugno 2013.





Terra e Vita 50 Anni
CHI SIAMO

made in Atlantide
New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano
Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965