Edagricole in numeri

Il marchio Edagricole, nato nel 1937 per contraddistinguere la produzione della prima casa editrice italiana interamente dedicata al settore agricolo, è oggi marchio leader nell’informazione del settore agroalimentare, di proprietà della società New Business Media del Gruppo Tecniche Nuove di Milano.

Alle riviste, diffuse a pagamento sia in abbonamento postale sia in versione digitale, si affianca un catalogo libri di oltre 300 titoli, nel quale si possono trovare sia volumi che approfondiscono le tematiche agronomiche, veterinarie, agroalimentari e paesaggistiche dal punto di vista tecnico e legislativo per un target di studiosi ed universitari, sia libri di taglio tecnico-pratico rivolti a chiunque operi, a qualsiasi livello, anche hobbistico, nell’ambito dell’agricoltura e di tematiche affini (giardinaggio, food).

I nostri numeri parlano di noi, dello sforzo quotidiano che compiamo per far crescere la nostra comunità di lettori e abbonati e per dare sempre a loro e alle aziende che si affidano alla nostra comunicazione la qualità che stanno cercando.

0
110.000

Lettori (carta e digitale)

0
363.600

Impression medie mensili

0
136.000

Iscritti alla newsletter

0
37.490

Libri venduti

0
3.700

Partecipanti agli eventi

0
451

Aziende clienti

0
12.000

Lettori (carta e digitale)

0
21.500

Impression medie mensili

0
16.000

Iscritti alla newsletter

0
37.490

Libri venduti

0
2.500

Partecipanti agli eventi

0
125

Aziende partner

0
17.000

Lettori (carta e digitale)

0
23.000

Impression medie mensili

0
12.000

Iscritti alla newsletter

0
37.490

Libri venduti

0
800

Partecipanti agli eventi

0
150

Aziende clienti

Edagricole in numeri - Ultima modifica: 2017-09-26T10:14:09+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php